
MANUEL SPRENG AWARD
La lega internazionale delle società di sorveglianza (www.security-ligue.org) onora le migliori candidate e i migliori candidati che partecipano a degli esami professionali statali con un premio speciale. Il premio prende nome in memoria del signor Manuel Spreng, per molti anni segretario generale della lega. Nel corso di numerosi anni d’attività Manuel Spreng si è profilato come eccellente coordinatore e combattente instancabile a favore del settore della sicurezza.dell’esame per l’attestato professionale federale.
Questa occasione è offerta alle migliori candidate e ai migliori candidati
Alla fine d’ogni anno l’associazione delle imprese svizzere di sicurezza (VSSU) trasmette alla Lega internazionale il nome delle candidate e dei candidati che hanno raggiunto i migliori risultati. La Lega internazionale effettua inseguito il paragone fra le diverse prestazioni pervenute dalle diverse nazioni e attribuisce un premio al migliore in occasione di una cerimonia. Il premio è dotato di CHF 1'000.–.
Attualmente fanno parte della Lega internazionale alcune società di sorveglianza operanti nei seguenti paesi:
Austria, Belgio, Canada, Colombia, Croatia, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, India, Inghilterra, Irlanda, Israele, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Pakistan, Polonia, Portogallo, Repubblica ceca, Slovacchia, Spania, Stati Uniti d'America, Sudafrica, Svezia, Svizzera, Tailandia, Tunisia, Turchia e Ungheria.
La vincitrice o il vincitore è il migliore tra i migliori candidati di tutto il mondo. Non si lasci sfuggire quest’occasione unica di partecipare a questo concorso internazionale. Con una buona preparazione e molto impegno durante gli esami per l’attestato professionale federale potrà magari essere lei il fortunato vincitore di questo premio!